sabato 21 maggio 2022

Fenomenologia dei dissennatori e successivo elogio delle streghe e dei maghi contro i dissennatori.

"I Dissennatori sono le creature più disgustose della terra.

Infestano i luoghi più cupi e sporchi, esultano nella decadenza e nella disperazione, svuotano di pace,  speranza e felicità l'aria che li circonda... Se ti avvicini troppo ad un dissennatore  ogni sensazione piacevole, ogni bel ricordo ti verrà succhiato via. Se appena può, il dissennatore si nutrirà di te abbastanza a lungo  da farti diventare simile a lui...malvagio e senz'anima. Non ti rimarranno altro che le peggiori esperienze della tua vita."


ELOGIO DELLE STREGHE E DEI MAGHI 


"Nelle  rare occasioni in cui si catturavano una vera strega e un vero mago, i roghi non avevano alcun effetto. La strega o il mago eseguivano un semplice incantesimo 'Freddafiamma' e poi fingevano di urlare di dolore  mentre in realtà provavano una piacevole sensazione di solletico.

Wendelin La Stramba era così contenta di farsi bruciare  che si lasciò catturare non meno di quarantasette volte  sotto vari travestimenti."


Nessun commento:

Posta un commento