
"Il popolo di Dio dovrebbe sempre essere pronto a mostrare bontà e
misericordia secondo lo spirito di queste leggi. Dobbiamo rispondere a
Dio, non solo per quello che facciamo malignamente, ma per quello che
facciamo sbadatamente. Quindi, quando rechiamo danno al nostro prossimo ,
dovremmo fare restituzione, sebbene non imposto dalla legge. Lasciamo
che le scritture ci portino a ricordare che se la grazia di Dio ci è
stata donata, essa ci insegna a essere condotti dalla sua santa potenza e
che a causa di quella malizia e desiderio smodato dei beni che abita in
noi, dovremmo vivere sobriamente, giustamente e in modo pio in questo
mondo, Tito 2:12. E se la grazia di Dio ci insegna che il Signore è la
nostra parte di eredità, Lui ci basta per soddisfare tutti i desideri
delle nostre anime."
Nessun commento:
Posta un commento