martedì 24 ottobre 2017

dal web parole di testimonianza cristiana da parte di un fratello cristiano non ortodosso .Pubblico ugualmente "Dobbiamo rispondere a Dio, non solo per quello che facciamo malignamente, ma per quello che facciamo sbadatamente."

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, crepuscolo, nuvola e spazio all'aperto


"Il popolo di Dio dovrebbe sempre essere pronto a mostrare bontà e misericordia secondo lo spirito di queste leggi. Dobbiamo rispondere a Dio, non solo per quello che facciamo malignamente, ma per quello che facciamo sbadatamente. Quindi, quando rechiamo danno al nostro prossimo , dovremmo fare restituzione, sebbene non imposto dalla legge. Lasciamo che le scritture ci portino a ricordare che se la grazia di Dio ci è stata donata, essa ci insegna a essere condotti dalla sua santa potenza e che a causa di quella malizia e desiderio smodato dei beni che abita in noi, dovremmo vivere sobriamente, giustamente e in modo pio in questo mondo, Tito 2:12. E se la grazia di Dio ci insegna che il Signore è la nostra parte di eredità, Lui ci basta per soddisfare tutti i desideri delle nostre anime."

Nessun commento:

Posta un commento