NESSUNO E' INNOCENTE
e l'odio reciproco continua quarta ed ultima puntata
Non c'è proprio niente da fare. Non ha neppure senso e speranza continuare a pubblicare gli eventi di odio reciproco ,di violenza verbale e non solo verbale che ha distrutto (in modo purtroppo definitivo) il cuore e l'anima della nostra Patria la cui stessa aria in ogni cielo d'Italia è ormai mefitica ed irrespirabile.. Si torna all'eremo.. dove leggeremo ogni giorno nell'ufficio delle letture la Dichiarazione di Barmen della Chiesa Evangelica Confessante Tedesca di fedeltà a Gesù Cristo contro la tirannia nazista ed ogni tirannia, contro l'odio ed ogni odio .Non ci resta altro..
quarta ed ultima puntata odio da sinistra

prima puntata odio da destra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/lodio-realebruttoconcretocattivo.html
seconda puntata odio da sinistra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/e-lodio-continua-seconda-puntata-lodio.html
terza puntata odio da destra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/08/e-lodio-continua-terza-puntata-lodio.html
e la presente quarta ed ultima puntata odio da sinistra
quarta ed ultima puntata odio da sinistra

prima puntata odio da destra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/lodio-realebruttoconcretocattivo.html
seconda puntata odio da sinistra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/e-lodio-continua-seconda-puntata-lodio.html
terza puntata odio da destra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/08/e-lodio-continua-terza-puntata-lodio.html
e la presente quarta ed ultima puntata odio da sinistra

Nessun commento:
Posta un commento