sabato 3 agosto 2019

e l'odio reciproco continua quarta(ma ultima) puntata- L'odio reale,brutto,concreto,cattivo, ignobile di e in questo nostro paese ormai perduto e sicuramente senza possibilità di riscatto. Un paese dove il diavolo arriva non per comandare ma per andare a scuola di cattiveria come alunno di docenti italiani

Risultati immagini per foto della morte con la falce

NESSUNO E' INNOCENTE 

e l'odio reciproco  continua quarta  ed ultima puntata


Non c'è proprio niente da fare. Non ha neppure senso e speranza continuare a pubblicare gli eventi di odio reciproco ,di violenza verbale e non solo verbale che ha distrutto (in modo purtroppo definitivo) il cuore e l'anima della nostra Patria la cui stessa aria in ogni cielo d'Italia è ormai mefitica ed irrespirabile.. Si torna all'eremo.. dove leggeremo ogni giorno nell'ufficio delle letture la Dichiarazione di Barmen della Chiesa  Evangelica Confessante Tedesca  di fedeltà a Gesù Cristo contro la tirannia  nazista ed ogni tirannia, contro l'odio ed ogni odio .Non ci resta altro..

quarta ed ultima puntata  odio da sinistra


 prima puntata  odio da destra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/lodio-realebruttoconcretocattivo.html  


seconda puntata odio da sinistra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/e-lodio-continua-seconda-puntata-lodio.html


terza puntata  odio da destra
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/08/e-lodio-continua-terza-puntata-lodio.html

e la presente quarta ed ultima puntata odio da sinistra 


Nessun commento:

Posta un commento