mercoledì 31 luglio 2019

e l'odio continua -seconda puntata- L'odio reale,brutto,concreto,cattivo, ignobile di e in questo nostro paese ormai perduto e sicuramente senza possibilità di riscatto. Un paese dove il diavolo arriva non per comandare ma per andare a scuola di cattiveria come alunno di docenti italiani

Risultati immagini per foto di the end
Ieri ho fatto memoria dell'odio che una Signora Avvocato di Milano ha sentito sulla sua pelle da parte dei presenti in una strada di Milano allorquando ha voluto aiutare un povero sudamericano in pieno malore per terra

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_luglio_29/razzismo-parco-forlanini-quasi-linciata-soccorso-straniero-gridavano-lascialo-morire-30f88aa8-b22e-11e9-a1a1-0b6262ab4b28.shtml?refresh_ce-cp

http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/lodio-realebruttoconcretocattivo.html


Oggi l'odio altrettanto sciacallo colpisce la figlia dell'Onorevole Giorgia Meloni (della quale nulla condivido neppure  punti ,spazi, e punteggiatura varia )

sciacallaggio di odio stavolta in pompa magna presunta antifascista..molta ma molta presunta con enorme carica di odio

su twitter  "


  • Da Adulta, la Figlia della #Meloni rimpiangerà di non essere stata a #Bibbiano.


    Il post si commenta da solo..

    Mi si dirà probabilmente che Giorgia Meloni non è seconda a nessuno in questa gara per titoli esami e post all'odio. Ma questo non solo non giustifica ma anzi evidenzia sempre di più come la gara a chi odia di più è in pieno svolgimento e le opposte tifoserie sono al momento in perfetta parità. L'Odio non si misura nè si valuta ma deve essere solo detestato

    Questo è un paese di sciacalli,abitato da sciacalli, e perfino vomitato dall'Inferno. Neppure l'Inferno accetta come concittadino questo nostro paese

    Nessuno è innocente..proprio nessuno




    Nessun commento:

    Posta un commento