
Ieri ho fatto memoria dell'odio che una Signora Avvocato di Milano ha sentito sulla sua pelle da parte dei presenti in una strada di Milano allorquando ha voluto aiutare un povero sudamericano in pieno malore per terra
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_luglio_29/razzismo-parco-forlanini-quasi-linciata-soccorso-straniero-gridavano-lascialo-morire-30f88aa8-b22e-11e9-a1a1-0b6262ab4b28.shtml?refresh_ce-cp
http://paroleortodosse.blogspot.com/2019/07/lodio-realebruttoconcretocattivo.html
Oggi l'odio altrettanto sciacallo colpisce la figlia dell'Onorevole Giorgia Meloni (della quale nulla condivido neppure punti ,spazi, e punteggiatura varia )
sciacallaggio di odio stavolta in pompa magna presunta antifascista..molta ma molta presunta con enorme carica di odio
su twitter "
Il post si commenta da solo..
Mi si dirà probabilmente che Giorgia Meloni non è seconda a nessuno in questa gara per titoli esami e post all'odio. Ma questo non solo non giustifica ma anzi evidenzia sempre di più come la gara a chi odia di più è in pieno svolgimento e le opposte tifoserie sono al momento in perfetta parità. L'Odio non si misura nè si valuta ma deve essere solo detestato
Questo è un paese di sciacalli,abitato da sciacalli, e perfino vomitato dall'Inferno. Neppure l'Inferno accetta come concittadino questo nostro paese
Nessuno è innocente..proprio nessuno
Nessun commento:
Posta un commento